Blue Dream Sinnai · 2002

domenica, 22 Luglio 2012 alle 7:00

Dal sito www.uispcagliari.it

La S.C. Blue Dream Sinnai nasce nel mese di giugno del 2002 da un’idea di tre amici: Alessandro Casula, Alessio Deias e Marco Spanu. I tre decidono di creare una squadra di amici da poter iscrivere alla Serie B della 35° edizione della “Coppa Città di Sinnai” (torneo della durata di un mese che si svolge ogni anno a Sinnai).

La prima sponsorizzazione, grazie alla quale i ragazzi possono iscriversi al torneo, arriva dalla pizzeria Blue Dream di Sinnai, da qui la prima denominazione Blue Dream. I ragazzi chiedono a Viviano Deias di fare da presidente e a Salvatore Casula e Marco Casula di fare da dirigenti.

La partecipazione alla 35° edizione della Coppa Città di Sinnai si rivela trionfale, nel girone si classificano secondi (ricevendo il premio di 150 euro) alle spalle del “Sa Gava” grazie alle 4 vittorie consecutive (all’esordio battono 3-2 il 3.M.G., coloro diventeranno i rivali storici) alle quali si aggiungono 1 pareggio e 1 sconfitta; nelle semifinali incrociate il Blue Dream trova il quotatissimo No.Bo.Nu.Ka, la partita termina 0-0 dopo che il Blue Dream si mangia il goal nei minuti di recupero; ai rigori ha la meglio il No.Bo.Nu.Ka che approda alla finalissima della Serie B.

Si conclude così per il Blue Dream la bella avventura alla 35° “Coppa Città di Sinnai”.

La storia continua…

 

Pubblicato in Calcio amatoriale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *